NEW OVER VAP

VAPORIZZATORE DA TERRA DIGITALE

OVE309
Disponibile
139,48 €
Tasse escluse Spedito in 24ore

Vaporizzatore viso digitale professionale, ideale per i trattamenti di pulizia profonda del viso, comprensivo di stativo.

Caratteristiche del VAPORIZZATORE DA TERRA DIGITALE

Questo vaporizzatore è dotato di pannello digitale per i comandi e di braccio orientabile per erogare il getto di vapore nella giusta direzione. E' equipaggiato di una caldaia esterna dotata di termostato elettronico. Il termostato interno è dotato di un sistema di autospengimento in assenza di acqua . I tasti di accensione per la vaporizzazione e per l'ozono sono digitali.

Dimensioni: Base Ø 55 cm – Braccio 40 cm

Potenza 750W.

Alimentazione 220 V -50/6a HZ

Colore: Bianco

Funzionalità della vaporizzazione

Il vapore ha lo scopo di favorie una più veloce eliminazione delle cellule "morte".

Il vapore generato dal vaporizzatore infatti, agisce a livello dello strato spinoso dell'epidermide e,  nel momento il cui raggiunge la cute, trasferisce calore caricando le cellule cheratinizzate di acqua in modo da distaccarle dal resto dell’epidermide. A questo punto, applicando un leggero peeling meccanico, si possono eliminare facilmente le cellule “morte”. Una buona esfoliazione aiuta a "stappare" i pori contenente sebo e, di conseguenza, agevola la spremitura e facilita il riassorbimento delle sostanze funzionali dei cosmetici applicati in seguito.

Dettagli del prodotto

Valutazione Commenti (0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.