• Pacchetto
TRATTAMENTO ANTI ETA' all'acido jaluronico

TRATTAMENTO ANTI ETA' all'acido jaluronico

TM700706720724728730740741742501
233,10 €

Invece di 288,32 €

Tasse escluse

Trattamento professionale Anti-Età all’Acido Jaluronico.

Formulato per prevenire e, ove possibile, ridurre le rughe, i rilassamenti cutanei, la perdita di sostegno ed elasticità di viso, collo e decoltè. Grazie ad un mix di principi attivi naturali , tra i quali l’Acido Jaluronico, l’estratto di Ginseng e il Collagene Marino, possiamo andare a re-idratare, ristrutturare, tonificare e re-impolpare tutti quei soggetti con pelli secche, atone, disidratate, con rilassatezza muscolare o epidermica e con visibili rughe d’espressione.La cliente sarà coinvolta in un trattamento ricco dicoccole e di efficacia, ritrovandosi piacevolmentefresca, tonica, e distesa.

Descrizione

scaricare il DOWNLOAD per maggiori info

TRATTAMENTO CONSIGLIATO IN ISTITUTO
a) Detergere viso, collo e decolletè con LATTE DETERGENTE A PH FISIOLOGICO; prima di asportarlo lasciarlo in posa qualche minuto.


b) Tonificare con LOZIONE TONIFICANTE POLIVALENTE picchiettando delicatamente su decolletè, collo, viso.


c) Dopo aver applicato due faldine di cotone imbevuto di tonico sugli occhi, applicare uno strato di CREMA LEVIGANTE su tutto il viso e vaporizzare con l’ozono per circa 10 minuti.


d) Eseguire un leggero massaggio rotatorio e poi asportare con spugne imbevute d’acqua tiepida. 

 

e) Applicare alcune gocce di SINERGIA ORTODERMICA e far assorbire con picchiettamento.


f) Stendere e modellare un foglio di MASCHERA COLLAGENE VISO ed applicare il CALCO TONIFICANTE, adeguatamente premiscelato con il FLUIDO CATALIZZATORE (calco 200gr - fluido 100ml). Si consiglia di non applicare il calco al difuori della maschera in tessuto. Lasciare in posa per 20-30 minuti. 


g) Asportare la maschera e far penetrare i residui di collagene con manovre di massaggio leggero.


h) Terminare il trattamento aggiungendo 2-3 gocce di SIERO ANTIRUGHE ALL’ACIDO JALURONICO ad una giusta quantità di CREMA ANTIRUGHE AL COLLAGENE MARINO ed eseguire un massaggio ad azione tonificante.

 

DURATA DEI TRATTAMENTI : 10/12 trattamenti da eseguire per 2 volte alla settimana.


PRODOTTI CONSIGLIATI PER MANTENIMENTO A CASA: Latte Detergente PH Fisiologico - Lozione Tonificante Polivalente - Crema Levigante - Crema Contorno Occhi e Labbra - Crema Antirughe al Collagene Marino - Siero Antirughe all’Acido Jaluronico.

Dettagli del prodotto

Documenti Allegati

Valutazione Commenti (0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Product added to wishlist
Product added to compare.