SCALDA LETTINO a tre temperature
SCALDA LETTINO a tre temperature
SCALDA LETTINO a tre temperature
SCALDA LETTINO a tre temperature
SCALDA LETTINO a tre temperature
SCALDA LETTINO a tre temperature
SCALDA LETTINO a tre temperature
SCALDA LETTINO a tre temperature

SCALDA LETTINO a tre temperature

PEDS50TM
Non disponibile
0,00 €
Tasse escluse


Termo coperta di servizio, studiata per recare tepore durante i trattamenti estetici.

Descrizione dello SCALDA LETTINO a tre temperature

Questo è uno scaldalettino classico, dotato di comando elettrico manuale per gestire 3 livelli di temperatura, 0-1-2. E' uno strumento affidabile prodotto in Italia, dotato di sicurezza anti-folgoramento e autospegnimento a 4 ore.

E' stato ideato per essere disteso completamente sul lettino ed è dotato di dispositivo di commutatore elettronico e una struttura termoconduttiva in rame brevettata(vedi descrizione).

Commutatore elettronico CON TIMER

Il commutatore elettronico con timer offre la possibilità di  lavorare in completa sicurezza, soddisfacendo pienamente i requisiti richiesti delle normative in vigore. Tale dispositivo offre due programmi di lavoro con un tempo di durata di massimo 4 ore , al termine delle quali il dispositivo si spegne automaticamente , evitando quindi la possibilità di lasciare acceso l’ elemento riscaldante per ore e ore e quindi garantendo una totale sicurezza durante il suo utilizzo  ed un risparmio energetico per lo studio.

DIMENSIONI:cm 150x50ca.

Made in Italy

Consigli di utilizzo dello SCALDA LETTINO

Questa termocoperta va collocata distesa sui lettini da massaggio per favorire un rilassamento ed uno stato di benessere al cliente. Per una sua lunga durata consigliamo di coprirla sempre con dei fogli di cartene, che impediscono la penetrazione di liquidi dannosi come oli e cerette, e di procedere ad una corretta pulizia con acqua e sapone, senza l'utilizzo di sgrassatori o prodotti chimici aggressivi. Ricordiamo che anche gli oli essenziali sono tra i peggiori nemici dei tessuti.

Descrizione

Struttura termo conduttiva in RAME (BREVETTATO)

Questo sistema innovativo e brevettato consente di ottenere una distribuzione del calore omogenea e costante su tutta la superficie rispetto ad una termocoperta tradizionale.

La parte riscaldante è costituita da una resistenza fissata su uno strato di tessuto la cui area risulta essere interamente coperta da una STRUTTURA TERMOCONDUTTIVA.

La resistenza inevitabilmente non può coprire l’intera area della termocoperta, causando quindi un riscaldamento non omogeneo. Grazie alla fitta struttura termoconduttiva, che ricopre l’intera area della termocoperta, il calore risulta distribuito omogeneamente su tutta la superficie. Il calore emesso dalla termocoperta è infatti uniformemente trasmesso alla superficie dello pneumatico e sino al cerchio della ruota grazie alla struttura termoconduttiva, evitando quindi un riscaldamento a “macchia di leopardo”

Dettagli del prodotto

Valutazione Commenti (0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Product added to wishlist
Product added to compare.