Guaina per dermografo Monouso Lattice 48 pezzi

Guaina in lattice monouso per tattoo pen - 48 pezzi

EM09200R-48
Disponibile
13,99 €
Tasse escluse Spedito in 24ore

Anello monouso in lattice naturale adatto a proteggere le tattoo pen wireless

Caratteristiche della Guaina per dermografo Monouso

La guaina in lattice si applica alla tattoo pen wireless per mantenerla pulita ed igienicamente protetta. Oltre alla protezione, la sua caratteristica gommosa ne facilita il grip.

Le nuove tattoo pen wireless, sempre più utilizzate, hano spesso grandi diametri e forme stondate che le rende più difficili da coprire e proteggere con le classiche coperture. Dover poi regolare l'escursione e comandare la pen dalla sua stessa impugnatura impedisce al tatuatore di proteggerla con un semplice giro di pellicola. Grazie a questa guaina super elastica invece è possibile velocizzare tale operazione ed aumentare anche il grip per l'impugnatura o per un eventuale bendaggio morbido da applicare al grip. Il suo colore lattiginoso inoltre permette di vedere chiaramente il display della pen e la sua elasticità consente di girare tranquillamente il grip per regolare l'escursione senza doverla smontare.

Imbustate singolarmente

Confezione da 48pz

Dimensioni: 

- diametro 33mm

- lunghezza 180 mm

Come applicare la guaina per la penna da tatuaggio

Appoggiare la punta della pen al centro della guaina e svolgere la guaina con delicatezza per tutta la lunghezza della macchinetta. Può essere utilizzata soltanto una volta, in quanto il riutilizzo potrebbe provocarne la rottura o il danneggiamento. Non lavarla mai. 

Questo prodotto contiene lattice di gomma naturale che può causare reazioni allergiche. 

ISTRUZIONI DI CONSERVAZIONE: Mantenere in un luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce solare e dal calore. Non rimuovere dalla confezione fino al momento dell’uso.

Dettagli del prodotto

Valutazione Commenti (0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.