Guanti in nitrile non sterili senza polvere

Guanti in Nitrile Lite azzurri senza polvere

GENLL
Disponibile
7,92 €
Tasse escluse Spedito in 24ore
VARIANTI

Guanti sintetici ipoallegergenici senza polvere da esame.

Articolo con iva al 5% come da DECRETO-LEGGE 19 maggio 2020, n. 34.

Caratteristiche dei Guanti in nitrile azzurri Lite - senza polvere

Guanto monouso SINTETICO IN NITRILE di colore azzurro, ambidestro con bordino, senza polvere. Elevata sensibilità, destrezza e comfort. Resistenza chimica a detergenti e detersivi, idrocarburi, solventi, eteri e freon (TF). Buona resistenza meccanica superiore al guanto monouso in lattice o vinile.

Il nitrile è un materiale utilizzato principalmente per la produzione di guanti monouso, in quanto tessuto sintetico che cerca di eguagliare, riuscendoci, le caratteristiche della gomma elastica. 

I guanti in nitrile sono ipoallergenici (abbattono il rischio di reazioni allergiche di tutti i tipi), ambidestri e non sterili. 

Questi in particolare sono molto elastici e sottili e consentono una maggiore sensibilità e destrezza rispetto ad altre tipologie.

Sono venduti in confezione da 100 pezzi

Sono lubrificati senza polvere e latex free - totale assenza di lattice - e sono comodi da indossare sia con le mani umide che asciutte. 

Caratteristiche

Colore: azzurro
Lunghezza: 240 mm (valore medio)
Spessore: 0,05 mm (valore medio)
Finitura esterna antiscivolo: microruvida sulla punta delle dita
Misure: S 6/6,5 – M 7/7,5 – L 8/8,5- XL 9/9,5

È prodotto in conformità alle disposizioni del Regolamento 2016/425e allanormaarmonizzataEN 420:2003+ A1:2009ed è soggetto alla proceduradi controllo interno della produzione di cui all’allegatoIV (modulo A) del regolamento.

Come utilizzare i Guanti non sterili in nitrile

Da utilizzare come principale protezione da lavoro tra i settori indicati sotto. 

Possono essere abbinati anche con dei guanti in cotone, questi ultimi da utilizzarsi come sottoguanti a seconda delle occasioni. 

Per chi sono consigliati

Questi guanti in nitrile molto sottili sono utilizzati per settori quali medicina, ambulatorio, parrucchieria, lavori di laboratorio, settore dentale, tatuaggio, assemblaggio e manutenzione leggera, industria chimica, farmaceutica, laboratori, applicazione colle e vernici.

Valutazione Commenti (0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.