Tavola propriocettiva tonda...

Tavola propriocettiva tonda monopodalica con semisfera

SGL1081
disponibile in 3gg
77,41 €
Tasse escluse

Pedana basculante tonda con fulcro centrale

Descrizione della Tavola propriocettiva tonda monopodalica con semisfera

Tavola tonda che offre un ottimo livello di prestazioni per gli esercizi di equilibrio e per la riabilitazione o il rinforzo delle caviglie. E' uno strumento indispensabile per rieducare i cosiddetti recettori meccanici del piede

L’utilizzo di questi sistemi propriocettivi incrementa la forza, l’equilibrio, la reazione, la coordinazione intra ed extra muscolare specialmente dopo un infortunio.

Caratteristiche della tavola monopodalica

- Pedana in legno multistrato di betulla

- Superficie antiscivolo con verniciatura soft-touch

Dimensioni:

- piano diametro 45cm, spessore 16mm

- semisfera(fulcro) altezza 7.5cm

Strumenti per la riabilitazione

Oltre alle tavole propriocettive abbiamo altri strumenti per la ginnastica medica e la riabilitazione come ad esempio le palle gym , gli estensori ad elastico e tanto altro.

Descrizione

WOOD è il marchio che garantisce la produzione Made in Italy di lettini e complementi d’arredo realizzati in legno massello di prima scelta e controllati accuratamente. I nostri prodotti si distinguono per robustezza e comodità, per i materiali ecologici ed anallergici: legni pregiati ed imbottiture confortevoli e resistenti. Ogni particolare è studiato e progettato nei minimi dettagli anche nella realizzazione di attrezzature ed accessori dedicati alla ginnastica medica e propriocettiva come cuscini e pedane.

Dettagli del prodotto

Valutazione Commenti (0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Product added to wishlist
Product added to compare.