PLUMPING OXYSERUM - ADDITIVO IN EMULSIONE ALL’ACIDO IALURONICO  PER  LIOFILIZZATO Visualizza ingrandito

PLUMPING OXYSERUM - fiale di additivo in emulsione all’acido ialuronico per ossigeno terapia

TM090

Nuovo

68,04 € tasse escl.

invece di 75,60 €


 


Fiale a base di acido ialuronico composte da nano molecole, garantiscono la massima penetrazione dei principi attivi.

Confezione: 6 fiale + 6 liofilizzati da miscelare 

CARATTERISTICHE

Siero ricco in acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare dalle spiccate caratteristiche idratanti ed emollienti. Con la formulazione ricca in nanomolecole di acido jaluronico, possiamo ottenere evidenti effetti “rimpolpanti” sulle zone del viso. Infatti grazie alla particolare composizione del siero riusciamo ad avere una forte idratazione  sottocutanea contemporaneamente ad un visibile effetto umettante e levigante delle rughe.

 I benefici dei trattamenti all’ossigeno iperbarico sono ben visibili sin dalle prime sedute. I risultati più eclatanti si possono osservare sulle zone del viso, collo, decolté e mani. Una costante sottoposizione ai trattamenti favorisce dei risultati più duraturi.

PRINCIPI ATTIVI

Per maggiori info sui principi attivi vedi i dettagli...

MODO D’USO

Aggiungere l’additivo liquido al liofilizzato, agitare sino ad ottenere una soluzione omogenea ed applicare a seconda del trattamento, anche a piccole dosi. Le fiale di additivo in emulsione all’acido ialuronico possono essere utilizzate per tutti i trattamenti viso ove sia necessario andare a nutrire e rimpolpare profondamente il tessuto cutaneo. Si può sfruttare al massimo il loro effetto veicolandole con un concentratore di ossigeno o con un veicolatore transdermico(elettroporatore). Sono però anche applicabili con i metodi più tradizionali come maschere e bendaggi.

CONSIGLI

Consigliato nelle infusioni per Ossigenoterapia

ATTENZIONE: Una volta preparato il composto mescolando l’additivo ed il liofilizzato, utilizzarlo totalmente entro 10-15gg.

Maggiori dettagli


Principi attivi additivo acido ialuronico

 

 

ACIDO IALURONICO ad alto peso molecolare= dimethylsilanol hyaluronate

( Particolare forma chimica di acido ialuronico che lo rende più disponibile ed efficace)

E’ un Glicosaminglicano non solforato con un peso molecolare molto elevato ed una capacità di trattenere acqua che nessun altro composto è in grado di uguagliare. L’acido ialuronico  per il suo elevato peso molecolare, non è in grado di penetrare nella cute, ma si distribuisce alla superficie dello strato corneo, formando un sottile film idrolipidico permeabile. Infatti dopo l’applicazione della crema, sulla cute, una parte dell’acqua, propria della fase esterna dell’emulsione, evapora e consente la formazione di una sottilissima pellicola capace di trattenere una grande quantità di acqua sulla superficie dell’epidermide. L’acido ialuronico svolge, pertanto, un’efficace umettante ed idratante dello strato corneo, limitando anche l’eccessiva dispersione d’acqua attraverso la traspirazione. L’acido ialuronico, inoltre, grazie al film idro-elastico formato sulla superficie della cute, svolge anche un effetto levigante che può ridurre temporaneamente l’evidenza del microrilievo cutaneo e delle microrughe di espressione.

Grazie alle proprietà sopraelencate l’acido ialuronico entra anche nella formulazione di farmaci prescrivibili con ricetta medica, colluttori, colliri.

L’applicazione topica di acido ialuronico consente, infatti, di ricreare l’ambiente fisiologico ideale per le cellule della cute, cioè di ristabilire e mantenere nel tempo le condizioni di una pelle giovane, per una funzionalità cellulare ottimale. Consente, inoltre, di compensare la diminuita concentrazione di questo componente nella pelle, allo scopo di rivitalizzarla donandogli nuovamente la giusta idratazione. L’applicazione di acido ialuronico in pelli giovani aiuta a prevenire l'invecchiamento della pelle e garantisce il giusto grado di idratazione
Viene così garantito giornalmente il mantenimento del giusto tasso di umidità, rallentando in modo fisiologico il processo di evaporazione dell’acqua. Questa azione umettante influisce sulle proprietà meccaniche della pelle che diventa più flessibile ed elastica. L’azione filmogena esercitata dall’acido ialuronico permette di idratare ampie superfici di pelle con un’ azione prolungata.

 

ACIDO IALURONICO a basso peso molecolare (hialuronic acid)

Il prodotto è arrichito del prezioso oligo ha , un acido ialuronico a bassissimo peso molecolare  ( 1000-3000 dalton) in grado di penetrate la cute e svolgere dall’interno le funzioni dell’acido ialuronico. Questo specifico peso molecolare permette un facile assorbimento da parte dell’epidermide, in modo da equilibrarne l’idratazione e migliorare la stabilità della pelle. Ciò migliora la coesione delle cellule e l’effetto barriera della pelle. Inoltre, grazie alle sue preziose proprietà umidificanti, l’Acido Ialuronico mantiene l’idratazione della pelle attraverso una funzione di “serbatoio d’acqua” nel derma.

 

La sinergia dei due acidi ialuronici a diverso peso molecolare  massimizza gli incredibili benefici sulla pelle.

 

No customer comments for the moment.

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Blog