• -20%
Colore Eternal Ink E02 Triple Black

Colore Eternal Ink E02 Triple Black 30ml

EKE02
Disponibile
9,99 € 12,49 € -20%
Tasse escluse Spedito in 24ore

Caratteristiche del Colore Eternal Ink E02 Triple Black

E' un colore della serie Standard Color che racchiuse i principali colori Eternal Ink per tatuaggio. Sono la principale gamma di inchiostri creati negli anni dal'azienda americana che racchiudono una notevole varietà di colori intensi ed indispensabili.

Tipologia inchiostro per tatuaggi nero

Gli inchiostri Eternal Ink

Innovazione, esperienza e varietà - Queste sono le parole chiave quando si tratta di descrivere la vera professione e l'efficienza.
Il marchio Eternal ha sempre lavorato insieme a molti artisti del tatuaggio per migliorare la Gamma di prodotti in ogni aspetto.

Il loro obiettivo è stato sempre quello di unire tutte le competenze e le conoscenze nel settore del tatuaggio con il know-how tecnico in modo da trarre vantaggio dal migliore inchiostro per tatuaggio sul mercato.

I nomi degli artisti famosi con cui hanno sempre collaborato sono davvero molti, tra i quali: Mike DeVries, Liz Cook e Marshall Bennett, artisti premiati come Rember Orellana o virtuosi internazionali come Andrea Afferni e Jess Yen.


Affidabilità e controlli

I colori Eternal Ink garantiscono i seguenti requisiti:

Nessun test sugli animali e ingredienti 100% naturali

Nessun conservante artificiale.

Nessuna sostanza cancerogena, mutagena e tossica per la riproduzione.

Prodotto sterilizzato con trattamento a raggi gamma.

Assenza di Metalli pesanti testati da rinomati laboratori europei

Descrizione

ETERNAL INK sono COLORI PER TATUAGGI da noi venduti sempre accompagnati da SDS (Schede di Sicurezza) e Certificato di Atossicità in italiano oltre a una Certificazione Europea (CTL) di Analisi chimica del pigmento che dimostra l'assenza delle famose AMMINE AROMATICHE. Questi Eternal Ink vengono sterilizzati in Europa (il mercato americano non prevede la sterilizzazione obbligatoria per questo prodotto quindi le numerose importazioni parallele che avvengono sul nostro territorio potrebbero introdurre merce non conforme).

Dettagli del prodotto

Documenti Allegati

Valutazione Commenti (0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.