SANDIK detergente disinfettante per superfici Visualizza ingrandito

SANDIK detergente disinfettante idroalcolico per superfici

BGSANDIK

Nuovo

12,50 € tasse escl.

invece di 13,89 €

disponibilità immediata

Aggiungi alla lista dei desideri



 


Detergente disinfettante per superfici pronto all'uso. E' un disinfettante a base idroalcolica utile ad una detersione frequente e rapida delle superfici.

Articolo esente iva come da DECRETO-LEGGE 19 maggio 2020, n. 34.

Flacone da 750ml con erogatore

Descrizione di SANDIK detergente disinfettante idroalcolico per superfici

Combinazione idroalcolica di principi attivi detergenti sanitizzanti formulata per trattamenti rapidi e mirati di sanificazione delle superfici dure metalliche, verniciate, piastrellate, in vetro, plastica, plexiglass, ecc. Ideale per il protocollo HACCP, quindi per la detergenza-sanificazione delle superfici che vengono a contatto con alimenti nelle varie industrie del pesce, carni,frutta, verdura, banchi di vendita, affettatrici ecc. Consente un efficace intervento di sanificazione sulle superfici esterne dei macchinari nell'industria lattiero casearia, delle bevande, dolciarie, cosmetiche e delle aree di preparazione e cottura dei cibi. Integra le normali procedure di pulizia e disinfezione consentendo di ottenere più sicurezza nella riduzione di contaminazioni microbiche. Non influisce sul sapore dei prodotti alimentari e non richiede l'impiego di acqua per il risciacquo.

PROPRIETA’

COMPOSIZIONE CHIMICA: Benzalconio cloruro (sol. al 50%) 0.5%, 0.Fenilfenolo 0.02%, Alcool isopropilico ecoformulati.

MODALITA’ D’IMPIEGO

Prodotto pronto all'uso. Rimuovere eventuali sporcizie grossolane. Spruzzare SANDIK sulle superfici da pulire e possibilmente lasciare agire per qualche minuto. Passare con un panno di carta monouso fino a rendere le superfici asciutte.

Per chi è consigliato SANDIK spray

Essendo un disinfettante a base idroalcolica è consigliato nell'industria lattiero casearia, delle bevande, conserviera, macellazione e lavorazioni carne, alimentari in genere; ma anche per i seguenti settori: cosmetica, tatuaggio, comunità, casa, imprese di pulizia, negozi, supermarket, hotel, alberghi, mense ecc.

Maggiori dettagli


PayPal