PowerOZ- sanificatore ad ozono per gli ambienti
PowerOZ- sanificatore ad ozono per gli ambienti
PowerOZ- sanificatore ad ozono per gli ambienti
PowerOZ- sanificatore ad ozono per gli ambienti
PowerOZ- sanificatore ad ozono per gli ambienti
PowerOZ- sanificatore ad ozono per gli ambienti
PowerOZ- sanificatore ad ozono per gli ambienti
PowerOZ- sanificatore ad ozono per gli ambienti

PowerOZ- sanificatore ad ozono per gli ambienti

POWOZ
Disponibile
261,00 €
Tasse escluse Spedito in 24ore

POWER OZ è un sistema di sanificazione automatico che utilizza il forte potere disinfettante e deodorante dell'ozono. Garantisce inattivazione di batteri, muffe e lieviti
e disinfetta anche i punti dove è più complesso arrivare senza lasciare residui o odori.

RASSICURA TE E I TUOI CLIENTI !

Igenizza quotidianamente i tuoi locali

Descrizione di PowerOZ- sanificatore ad ozono per gli ambienti

Il sistema PowerOz, rappresenta un´innovazione nel campo della generazione di ozono. Fin ora, questi sistemi sono stati utilizzati principalmente a livello industriale, negli ospedali e in ambito terapeutico a causa del loro costo e delle loro dimensioni. Con PowerOz tutto questo è superato. Infatti PowerOz è un prodotto di dimensioni contenute, economico e facile da utilizzare, ma soprattutto sicuro ed efficace per :

- Disinfezione dell’aria
- Disinfezione dell’acqua
- Eliminazione di protozoi e pesticidi da cibi
- Eliminazione degli odori 

Il trattamento con ozono

Il trattamento di sanificazione ambientale all'ozono rappresenta un sistema innovativo per la disinfezione e l'igienizzazione dell'aria e degli ambienti, in grado di eliminare i batteri e di degradare ogni tipo di inquinante, compresi quelli in sospensione nell'aria.
L'altissimo potere ossidante lo rende una soluzione efficace ed ecologica per deodorare, disinfettare e rinfrescare i locali senza utilizzare prodotti chimici e senza lasciare tracce o residui da smaltire.
L'ozono è stato riconosciuto dal Ministero della Sanità Italiana (protocollo n° 24482 del 31/07/1996) come presidio naturale per la sterilizzazione degli ambienti contaminati da batteri, virus, spore e infestati da acari e insetti. È particolarmente indicato per i locali destinati al soggiorno delle persone, in situazioni prolungate o di affollamento, per le aree preposte allo stoccaggio e alla lavorazione di alimenti e per la disinfezione degli impianti di ventilazione e condizionamento.

In seguito alla documentazione fornita dall’EPRI (Electric Power Research Institute) e da un gruppo di esperti che hanno valutato l’efficacia e la sicurezza dell’ozono nella lavorazione e conservazione degli alimenti, il 26 Giugno 2001 la FDA, organismo della United States Department of Health and Human Services, ammette, a convalida della compatibilità dell'ozono con le attività umane, l'impiego di ozono come agente antimicrobico in fase gassosa o in soluzione acquosa nei processi produttivi (trattamento, lavorazione, conservazione) di alimenti come carne, uova, pesci, formaggi, frutta e verdura. In particolare il documento 21 CFR parte 173.368 (registro n°00F-1482) ha etichettato l’ozono come elemento GRAS (generally recognized as safe) ossia un additivo alimentare secondario sicuro per la salute umana.

Per chi è consigliato l'utilizzo di PowerOZ

Grazie alle sue ridotte dimensioni, Poweroz è diventata senza dubbio la soluzione più economica e vantaggiosa per tutti nella prevenzione di infezioni. 

Per casa o per una qualsiasi attività commerciale, PowerOZ è in grado, autonomamente, di igienizzare gli ambienti ed eliminare gli odori; didisinfezione frutta studi professionali, di stanze d'albergo, di ambulanze, autobus o di camper, di mense, bar, ristoranti, etc..  Inoltre può essere utilizzato per disinfettare l'acqua e per ozonizzarla, per la conservazione di frutta e verdura, per sterilizzare contenitori, per il controllo ed inibizione delle muffe, per la disinfezione di stoviglie, armadi, scarpe e scarpiere, etc, etc...

Come funziona il sanificatore PowerOZ

L'utilizzo di Poweroz è estremamente semplice: una volta posizionato basta impostarne l'orario e lasciarlo agire in modo indipendente, senza l'aiuto di alcun operatore. 

Qualche esempio di applicazione:

- In ambienti come stanze, locali, vetture, è necessario unicamente collegare il PowerOz alla presa elettrica e impostare i minuti di accensione a seconda dei mq da igienizzare. Si consiglia di non frequentare i locali durante il suo funzionamento e per i successivi 30min dal suo spegnimento.

- Per la disinfezione di frutta e verdura è necessario collegare il tubo in dotazione al macchinario ed inserire all’estremità del tubo l’apposita pietrina. In seguito, collegare alla presa elettrica il PowerOz e impostare i minuti in accordo alla seguente tabella.

- Per i tessuti: Lavare i capi in acqua e inserire il tubo con la pietra nella vaschetta. In questo modo i capi vengono disinfettati e risulta più semplice la rimozione delle macchie (tempo 10 – 15 munti).

- Benessere: Può essere utilizzato per diminuire la stanchezza dei piedi fornendo un benessere generale.

tempi di applicazione poweroz

dati tecnici poweroz

Modello. PowerOz
Uscita Ozono 400mg/h
Dimensioni: Max: 14,5×10×4,5 CM
Peso netto: 1.0-1.3Kgs
Potenza: AC220V±10%/50Hz
Potenza in uso: 12W
Gas/Min: 2-3L / minuto
Tempo max: 60 minuti

Dettagli del prodotto

2020-04-21

Documenti Allegati

Valutazione Commenti (0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.