Enjoy Sanity - sanificatore automatico degli ambienti e delle superfici di lavoro Visualizza ingrandito

Enjoy Sanity - sanificatore automatico degli ambienti e delle superfici di lavoro

ENJOY

Nuovo

1 400,13 € tasse escl.

invece di 1 555,70 €

potrebbero essere necessari 5 giorni in più

Aggiungi alla lista dei desideri



 


Enjoy Sanity è un sistema di disinfezione di nuovissima generazione e completamente automatico che non richiede la presenza di un operatore.

Descrizione di Enjoy Sanity - sanificatore degli ambienti e delle superfici di lavoro

Il dispositivo Enjoy Sanity abbinato alla soluzione disinfettante Silver Clean a base di perossido di idrogeno è un prodotto efficace per l’abbattimento della carica microbica aerea e di superficie. Svolge un’azione biocida contro virus, batteri gram + e gram -, contro funghi e muffe come l’Aspergillus niger e contro il batterio della Legionella.

E' un sistema di SANIFICAZIONE completamente automatico, il quale permette una diffusione omogenea dei principi attivi del prodotto disinfettante in tutto il locale trattato, raggiungendo anche gli angoli più nascosti dove spesso la pulizia meccanica non arriva.
L’utilizzo di Enjoy Sanity per la SANIFICAZIONE, inoltre, consente di mantenere all’interno dei locali tutte le attrezzature e gli strumenti, anche i più delicati, in quanto i composti presenti nella soluzione vaporizzata non presentano rischi di corrosività e degradando rapidamente garantendo anche la sicurezza del personale all’ interno degli ambienti trattati, se rispettato un breve periodo di inagibilità di circa 30 minuti.

Caratteristiche tecniche
Alimentazione elettrica : V 220 – Hz 50
Potenza max. assorbita: W 150
Porte seriali: una porta RS 232 –predisposizione per connessione 485
Peso: Kg 7.00
Misure Enjoy Sanity:
- Altezza: 73 cm
- Base: 22 cm x 22 cm
- Tastiera: 18 cm x 15 cm

Per chi è consigliato Enjoy Sanity?

Enjoy Sanity è la giusta risposta per combattere e prevenire le infezioni in tutte le attività al chiuso, soprattutto per quei settori maggiormente a rischio quali:


- asili nido e scuole in cui sono ricorrenti i casi di epidemie influenzali, infezioni intestinali, malattie esantematiche e soprattutto con un incidenza molto elevata le parassitosi oro-fecali a causa di manipolazioni e contatti con oggetti e mani contaminate. La disinfezione quotidiana degli ambienti garantisce giorno dopo giorno la decontaminazione sia aerea che delle superfici e oggetti riducendo quindi il rischio di infezioni garantendo ai bambini una vita comunitaria sana.


- aziende alimentari sia aziende di produzione che mense e ristoranti in cui il
rischio di contaminazioni batteriche, fungine o parassitarie degli ambienti e quindi degli alimenti diviene un rischio comunitario di infezioni importanti che nei soggetti più a rischio possono essere anche mortali. L’utilizzo di Enjoy Sanity negli ambienti di conservazione e manipolazione dei cibi in accordo alle normative HACCP garantisce una disinfezione quotidiana importante per prevenire la contaminazione degli alimenti.


- centri benessere e palestre il cui rischio di contrarre infezioni è legato alla presenza di ambienti caratterizzati
da un’elevata umidità e da un’elevata affluenza in cui è facile la proliferazione di microrganismi patogeni causa di infezioni respiratorie (es. legionellosi) e dermatologiche ( dermatiti,micosi etc). Per garantire un adeguato livello di sicurezza Enjoy Sanity è la giusta soluzione per sanificare gli ambienti garantendo un livello microbico al di sotto del livello di guardia ed una garanzia per le strutture.


- nelle strutture pubbliche e uffici sono innumerevoli le fonti di contaminazione biologica, che possono portare ad un aumento del rischio di contrarre infezioni. Le malattie infettive infatti si trasmettono più facilmente ed in modo epidemico negli ambienti chiusi, soprattutto dove convivono molte persone a stretto contatto. La disinfezione con Enjoy Sanity permette giorno dopo giorno di ridurre la crescita microbiologica e quindi il
rischio di contrarre infezioni e assenze sul lavoro.

Come funziona il sanificatore degli ambienti

Il dispositivo Enjoy Sanity è il più moderno e flessibile sistema per la vaporizzazione di sostanze strumentario chirurgico senza pericolo di corrosione e/o danneggiamento. Il suo funzionamento è completamente automatico con due programmi preimpostati che garantiscono un risultato ottimale, senza necessità di installazione o di interventi di personale per il costante e corretto funzionamento:
> Programma 1 - per un’ azione quotidiana
> Programma 2 - per un’ azione d’urto

E’ possibile programmare indipendentemente ciascun giorno della settimana ad un orario prestabilito.

Caratteristiche tecniche:
Test microbiologici condotti da laboratori esterni accreditati dimostrano che gia dopo un’ora di
funzionamento Enjoy Sanity determina un consistente abbattimento della carica microbica presente sia
nell’aria che sulle superfici.

test enjoy sanity

Con un’ora di lavoro si sanifica una stanza di 350 MC 


Blog

No customer comments for the moment.

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

PayPal