Derma care roll - pellicola protettiva tattoo in rotolo Visualizza ingrandito

Derma care roll - pellicola protettiva tattoo in rotolo

DMROL

Nuovo

32,79 € tasse escl.

invece di 36,43 €

Aggiungi alla lista dei desideri



 


Pellicola protettiva per la cura del tatuaggio, certificata Made in Italy

Descrizione di Derma care roll

Derma Care Roll è la soluzione più rapida ed efficace per la protezione e la cura di ogni lavoro per tutti gli artisti del tattoo. E' una pellicola flessibile ed estensibile che può essere applicata in ogni posizione del corpo rimanendo adesa per diversi giorni.

Il rotolo da 10mt permette di coprire vaste zone del corpo e di essere ritagliato della misura desiderata. E' possibile applicare anche più strisce sovrapponendole leggermente tra loro.

Prodotta da un laboratorio italiano, assicura il massimo dell'efficacia e dell'igiene rispettando le più restringenti normative europee.

La sua apertura di sicurezza, garantisce la perfetta integrità del prodotto fino alla sua apertura evitando così il rischio di contaminazioni parallele o senza dover sostituire i guanti per prelevare un nuovo pezzo di film.

Caratteristiche :

pellicola da 15 cm x 10 mt

La confezione contiene 1 rotolo

Perchè usare Derma care

Derma care è un sottile film autoadesivo che crea un ambiente di guarigione ideale durante la fase iniziale di guarigione (la più critica) di una ferita da tatuaggio come se fosse una seconda pelle.

La caratteristica più importante, che lo rende di qualità superiore rispetto alle attuali alternative presenti che provengono dal mercato al di fuori dell’UE (es. Dermalize ), è che Derma Care Roll è un prodotto completamente MADE IN ITALY e sicuro al 100% avendo alle spalle la certificazione CE UNI EN 868 e la certificazione UNI EN ISO 1135-1:2008 oltre ad essere un dispositivo medico regolarmente registrato presso il Ministero della Salute Italiano.

Derma Care Roll assicura una protezione ottimale, garantendo un’elevata traspirazione cutanea.

Protegge il nuovo tatuaggio dall'attrito e anche dagli agenti patogeni contaminanti creando una barriera impermeabile anti-batterica. 

A differenza della classica pellicola alimentare, Dermacare risulta permeabile al vapore acqueo e all’ossigeno, permettendo così di mantenere umido il microambiente della ferita, evitando la macerazione della cute. E’ facilmente rimuovibile in modo atraumatico e non lascia residui, inoltre l’alta conformabilità del supporto consente un’agevole applicazione su articolazioni e zone difficili da trattare. La sua trasparenza consente un continuo monitoraggio della ferita senza che sia necessario rimuovere il film protettivo e la sua impermeabilità garantisce al cliente la possibilità di svolgere regolarmente la normale routine d'igiene quotidiana. 

E' lo strumento ideale per la cura del tatuaggio!

  • Rimovibile in modo atraumatico e senza rilascio di residui.
  • Riduce il rischio di infezioni secondarie da microrganismi.
  • Permeabile ai vapori.
  • Funge da barriera antibatterica ed è impermeabile.
  • Adattabile e flessibile anche a zone anatomiche irregolari e difficili.
  • Il supporto trasparente consente un continuo monitoraggio della ferita senza che sia necessario rimuoverlo.
  • Garantisce un’elevata traspirazione cutanea.
  • L’impermeabilità offre al cliente la possibilità di svolgere le regolari attività di igiene quotidiana.
  • Ipoallergenico e Lattex Free.

Grazie alla pellicola protettiva Derma Care abbiamo riscontrato:

- riduzione della formazione di croste

- riduzione del rischio di infezione

- assenza di sfregamento da vestiti

- tatuaggi guariti in maniera impeccabile.


Derma care è fornito i 3 versioni:

Derma Care Strip - pellicole da 10x15cm

Derma Care Strip iodine - pellicole da 10x15cm

Derma Care Roll - rotolo da 15cm x 10mt

DISPOSITIVO MEDICO CERTIFICATO N. REF 775603

Consigli di utilizzo della pellicola protettiva Derma Care

Dopo aver pulito e asciugato perfettamente il tatuaggio e almeno 3 cm della zona circostante(già depilata in precedenza), applicare un foglio di pellicola della giusta misura seguendo attentamente le istruzioni riportate sulla confezione. Prima di eliminare la pellicola esterna di Derma Care assicurarsi di averla fatta aderire perfettamente su tutta la zona, in particolar modo nel perimetro esterno.

Se il tatuaggio non è completamente coperto è possibile aggiungere altri fogli di Derma Care sovrapponendoli al precedente per circa 1-2 cm.

Dalla prima applicazione si consiglia di sostituirla dopo circa 6-8 ore(o prima in caso di distacco dovuto ad un eccesso di sanguinamento). Dalla seconda applicazione può essere tenuta fino a 24-48 ore. 


Blog

No customer comments for the moment.

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

PayPal