Corso di MicroBlading - Metodo taffy
Corso di MicroBlading - Metodo taffy
Corso di MicroBlading - Metodo taffy
Corso di MicroBlading - Metodo taffy
Corso di MicroBlading - Metodo taffy
Corso di MicroBlading - Metodo taffy

Corso di MicroBlading - Metodo taffy

OZCORMB


Corso base di microblading metodo TAFFY, completo di kit strumenti e lavoro.

Il corso ha una durata di 4 giorni.

Contattaci per prenotare le date libere al numero verde 800.14.50.94

Caratteristiche del Corso di MicroBlading

I nostri corsi di microblading sono:

Dinamici - La teoria e pratica si svolgono in maniera complementare. I docenti vi faranno provare e fare pratica su ogni concetto teorico illustrato durante il corso.

Innovativi – Sempre in linea con le nuove tecniche e tecnologie. Tutti gli strumenti proposti nei kit per il corso sono di ultima generazione, moderni e sprattutto sicuri dal punto di vista igienico.

Professionali – I corsi vengono svolti esclusivamente da docenti Master Internazionali riconosciuti nel settore.

A numero chiuso – Le classi sono formate da un numero massimo di 4 allievi, per garantire a ciascuno il massimo dell’apprendimento e dell’affiancamento del docente. Se, per eventuali problematiche o disdette relative ad una data del corso, rimanesse solamente 1 allievo/a, il corso avrà luogo comunque.

Concreti – Nei corsi TAFFY si passa gradualmente dal disegno su carta per poi passare a quello su pelle sintetica, fino alla pratica su modelle vere. Questo da garanzia e consapevolezza ad ogni allievo/a di fine corso di aver appreso e messo in pratica tutte le tecniche base necessarie per svolgere la professione di operatore di trucco semipermanente.

Propedeutici al lavoro – Non solo trucco. Ci sono anche lezioni teoriche dove analizziamo gli aspetti economico/aziendali del settore, per fornire agli studenti anche una visione futura e le basi per l’avviamento e la promozione del loro nuovo lavoro autonomo.

Full Optional - Completi di un ricco kit completo, indispensabile per il corso e per i lavori successivi.

Sicuri - Garantiamo un'assistenza ed un tutoraggio post corso a vita. Nessuno rimarrà indietro!

N.B. a chi è già in possesso di parte della strumentazione sarà decurtato il prezzo della stessa dal kit.

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Lavora con NOI!!

Gli allievi che si dimostreranno più bravi e ne avranno voglia, avranno la possibilità di lavorare con noi presso i nostri clienti o nei corsi successivi.

Possibilità di finanziamenti personalizzati

L'acquisto del corso e del kit possono essere effettuati con diverse modalità ed agevolati anche con un finanziamento personalizzato.

Corsi personalizzati

Effettuiamo anche corsi personalizzati fatti su misura per ogni studente e corsi privati per un solo studente. Se hai già una preparazione e vuoi solamente approfondire degli aspetti o vuoi fare pratica con l'affiamcamento di un docente, contattaci al numero verde 800.14.50.94 oppure scrivici a info@otzitattoofactory.com, ti invieremo un preventivo personalizzato.

Dettagli del prodotto

Valutazione Commenti (0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Product added to wishlist
Product added to compare.