Pagamento sicuro

La P.Service srl ti propone di effettuare i tuoi acquisti in totale serenità, pagando i tuoi ordini online con una carta di credito, con un conto PayPal o tramite bonifico bancario o assegno.

Per i pagamenti con carta di credito, puoi utilizzare quasi tutte le carte esistenti sul mercato, anche quelle ricaricabili, scegliendo  il servizio Sd'intermediazione di PayPal :

PayPal - Carte di credito o conto PayPal

Con PayPal, puoi fare shopping  in modo gratuito e sicuro sia con carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard) sia con carta prepagata (come Postepay, Vodafone Cash Card, Kalibra ed altre ancora), senza convidere le tue informazioni finanziarie con chi riceve il pagamento.

( www.paypal.it )

Bonifico Bancario

È possibile effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario, inviando copia della contabile bancaria tramite fax al nostro numero +39 0692932377+39 0692932377 potrai accellerare la preparazione dell'ordine.

(I dati ti verranno forniti alla conferma d'ordine.)

Assegno circolare -non trasferibile-

È possibile effettuare il pagamento  tramite Assegno circolare NON TRASFERIBILE e spedito a mezzo raccomandata A/R .

Attenzione:L'ordine sarà evaso solo dopo l'avvenuto incasso dell'assegno.

(I dati ti verranno forniti alla conferma d'ordine.)

Pagamento alternativo

Se i metodi sicuri di pagamento qui proposti non fossero praticabili, ti diamo la possibilità anche di effettuare il pagamento direttamente al corriere limitatamente entro certi limiti.

Contrassegno

E' possibile scegliere il pagamento in contrassegno (solo per l'Italia) impegnandosi a pagare la merce in contanti direttamente al corriere. L'importo massimo ordinabile in questa modalità e di € 500,00. Questo metodo prevede un costo aggiuntivo a partire da € 7,00(iva inclusa).

Attenzione: Assicuratevi di inserire un indirizzo di consegna ed un numero telefonico dove sia sempre presente una persona incaricata del ritiro della merce. Nel caso di assenza il corriere lascia un avviso sul quale saranno riportate le modalità per stabilire un contatto. Contattate il corriere entro i termini riportati sull'avviso.