fast

 

Il Soak-Off Gel FAST è la soluzione ideale per chi desidera una manicure veloce, perfetta eresistente almeno 20 giorni.

E’ semplicissimo da utilizzare e non necessita dicorsi o qualificazioni, si applica in soli 30 minuti, quasi fosse uno smalto, e sirimuove sciogliendosi rapidamente, senza bisogno di limature.

 

MODO D’USO:

1) Dopo aver effettuato la classica manicure di preparazione, spingendo benele cuticole, sgrassare le unghie naturali con il Cleaner ed opacizzarle con unalima a mattoncino. Applicare in modo molto sottile(tirato) una passata di FAST 2in1 su tutte le unghie, polimerizzare in lampada UV 2 minuti.

2) Senza sgrassare, applicare il FAST Color del colore preferito in modo uniforme(un pò più abbondante di uno smalto) su tutte le unghie, polimerizzarein lampada UV 2 minuti.

3) Senza sgrassare, sigillare tutte le unghie applicando il lucido FAST 2in1 conla stessa modalità usata per il colore, polimerizzare in lampada UV 2 minuti. Sgrassare la dispersione con il Cleaner (se si desidera una lucentezza più accentuata è possibile utilizzare nel 3° passaggioil FinishTop al posto del FAST 2in1.

 

0) Rimozione: opacizzare le unghie ed immergerle in una ciotola mani con il solvente speciale LOOSE per 5-7minuti. Con uno spingicuticole, sollevare lo smalto,ormai ammorbidito, dalle unghie.

Per riapplicare unnuovo colore è necessario ripartire dal punto 1).