Cartuccia Spark con aghi per delineatura
Cartuccia Spark con aghi per delineatura
Cartuccia Spark con aghi per delineatura
Cartuccia Spark con aghi per delineatura

Cartuccia Spark con aghi per delineatura

CE1401RL
Disponibile
19,80 €
Tasse escluse Spedito in 24ore
Misura

Le SPARK sono cartucce per tattoo e trucco semipermanente composte da aghi per tatuaggio sicuri e sterili, perfettamente compatibili Cheyenne. Questo modello è indicato per le linee.

Caratteristiche delle cartucce SPARK

Queste cartucce contengono aghi per le linee, quindi aghi saldati assieme ben attaccati uno all'altro per dare sempre alla punta una forma circolare. Le cartucce sono composte da un involucro esterno trasparente dotato di puntale, contenente l'ago da tatuaggio agganciato ad un elastico di gomma. L'elastico ha il compito di riportare l'ago in posizione dopo ogni battuta e di garantirne una maggiore stabilità e precisione. Le cartucce sono vendute in blister sigillati e sterilizzati.

Confezione da 20 cartucce sterili

Velocità e precisione con le cartucce SPARK per tatuaggio

L'utilizzo delle cartucce SPARK velocizza molto le operazioni per il tatuatore e rende l'esperienza per il cliente più confortevole. Cambiare ago è un gioco da ragazzi, veloce, sicuro e pulito. Una volta estratta la cartuccia dalla macchinetta infatti gli aghi saranno ritratti automaticamente al suo interno dall'elastico, eliminando ogni rischio di maneggiamento da aghi usati. A quel punto basterà scartare una nuova cartuccia, inserirla nel grip e riprendere il lavoro.

Disponibili nelle varie configurazioni e diametri.

Dettagli del prodotto

Valutazione Commenti (1)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.