• -25%
Soluzione liquida per bendaggi - DRENANTE

Soluzione liquida per bendaggi - DRENANTE

SSBDREN
Disponibile
14,58 € 19,44 € -25%
Tasse escluse Spedito in 24ore

Liquido ad effetto drenante per imbibire le bende nude

Flacone da 500ml

Descrizione della Soluzione liquida per bendaggi - DRENANTE

Soluzione ideale per combattere gli inestetismi dovuti alla ritenzione idrica.

Ricco di principi attivi vegetali, agisce in fretta con risultati visibili già dalle prime applicazioni.



Principi attivi: Guaranà, Panax Ginseng, Rosmarinus Officinalis, Equiseto, Centella e Betula Alba.

Come applicare un bendaggio

vedi in DETTAGLI

Utilizzo dei bendaggi

I bendaggi possono essere utilizzati da soli o per incrementare molti tipi di trattamenti con le apparecchiature, soprattutto quelle elettroterapiche o sotto pressoterapia.

Descrizione

Come applicare un bendaggio

Innanzitutto bisogna imbibire la benda scelta con il prodotto adatto al trattamento. Quindi preparare la soluzione in una ciotola, se necessario riscaldarla, ed immergere completamente la benda.

Cominciare ad applicare la benda partendo sempre dal punto più in basso che si vuole trattare, ad esempio, volendo applicare un Body Wrap completo, iniziare ad avvolgere partendo da una caviglia e procedere risalendo lungo la gamba. Fasciare la gamba fino all'attaccatura delle cosce, arrivando il più vicino possibile all'inguine. Passare poi all’altra gamba e ripetere l’operazione.

Ora, partendo dall'attaccatura delle cosce, cominciare a fasciare il bacino risalendo lungo il busto, fino alle ascelle. Continuare a fasciare stretto controllando che tutta la pelle sia accuratamente coperta.

 

Una fasciatura stretta garantisce il massimo del contatto tra la benda e la pelle, quindi tra quest’ultima ed i principi attivi da veicolare, inoltre favorisce il lavoro di compressione graduale insito nel bendaggio.. Attenzione però a non stringere troppo forte per non bloccare la circolazione.

Stesso principio vale per le braccia, cominciare a fasciare dai polsi prima di passare alla parte superiore delle braccia e alle spalle. Fissare la fasciatura a livello delle spalle.

Per incrementare la funzionalità del trattamento, se non si applicano apparecchiature, si può indossare una tuta sauna in cartene o avvolgere le parti con dei fogli di cartene.

Dettagli del prodotto

Valutazione Commenti (0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.