SNAIL MILK - Latte detergente alla Bava di Lumaca
SNAIL MILK - Latte detergente alla Bava di Lumaca
SNAIL MILK - Latte detergente alla Bava di Lumaca
SNAIL MILK - Latte detergente alla Bava di Lumaca
SNAIL MILK - Latte detergente alla Bava di Lumaca
SNAIL MILK - Latte detergente alla Bava di Lumaca

SNAIL MILK - Latte detergente alla Bava di Lumaca

TM600
Disponibile
27,20 €
Tasse escluse Spedito in 24ore

Latte detergente cremoso a pH fisiologico ricco in estratto di bava di lumaca, olio di mandorle dolci ed olio di avocado indicato per tutti i tipi di pelli anche le più sensibili. Si applica ogni giorno sul viso,  preferibilmente al mattino.

 

Caratteristiche del latte detergente alla bava di lumaca Limax

Latte detergente molto speciale, formulato con l’estratto di bava di lumaca per detergere delicatamente, reidratare e ripristinare il mantello idrolipidico al meglio.

Grazie alla particolare formulazione è consigliato soprattutto per pelli spente, disidratate, stressate e acneiche ma può essere usato anche su pelli normali, prima della Snail Cream o dello Snail Gel.

 

Questo prodotto NON contiene parabeni, PEG e antimicrobici, per questo viene catalogato come COSMETICO NATURALE.

cosmetico naturale

Può essere utilizzato con estrema tranquillità su qualunque tipo di pelle, trattandosi di un prodotto naturale non presenta reazioni allergiche e  già dalle prime applicazioni cancella i segni di stanchezza, rendendo la pelle vellutata.

Flacone dosatore da 200ml + confezione da vendita

CONCENTRATO di BAVA DI LUMACA - Snail secretion filtrate


La Bava di Lumaca è ricavata da "Helix aspersa" (chiocciola) per uso alimentare. Questa è ricchissima in Mucopolisaccaridi, che le conferiscono la caratteristica viscosità e le proprietà filmogene, protettive ed idratanti. Grazie al contenuto di numerose sostanze attive riesce a svolgere numerose azioni benefiche per la pelle, tra le quali:
> Azione nutritiva: grazie al contenuto di elastina e fibre di collagene promette di rendere i tessuti più elastici e tonici, con conseguente effetto benefico sulle rughe, che diventano meno visibili.

> Azione esfoliante: grazie alla presenza di acido glicolico consente un peeling delicato dello strato superficiale della pelle.

> Azione rigenerante: L'allantoina presente consente, infatti, di cancellare i segni derivanti da cicatrici, macchie cutanee e bruciature, oltre a rallentare il processo d'invecchiamento cutaneo.

> Azione antiossidante: la vitamina C e la vitamina E consentono di ridurre le infiammazioni e contrastano l'azione dei radicali liberi.

> Azione purificante: i peptidi e l'acido glicolico contenuti sono utili nel contrastare l'acne prevenendo l'accumularsi di impurità.

> Azione idratante: grazie alle proteine presenti, la bava di lumaca aiuta l'ossigenazione dei tessuti e l'idratazione.

Per maggiori info sulla Bava di Lumaca clicca qui

Perche' utilizzare il latte detergente alla bava di lumaca?

Quando nasciamo la nostra pelle ha una verginità che le dona uno stato di perfezione che caratterizza ognuno di noi fino alla pubertà. Con la crescita, a seguito dell’attività ormonale e dei fattori esterni come il caldo, il freddo, il sole, l’inquinamento, il trucco, questo stato viene alterato.

Per ripristinarlo è necessario prendercene cura quotidianamente con prodotti cosmetici adeguati e utili a garantire al nostro tipo di pelle (soprattutto quella del viso) quella freschezza ed elasticità che tendiamo a perdere. Il latte detergente in generale è un valido aiuto quotidiano per ripristinare il mantello idrolipidico, e lo è ancor di più lo Snail Milk in quanto ha un forte potere riparatore.

 

Principi attivi e INCI

Vedi in DETTAGLI

 

Modalita’ di applicazione

A casa:

Versare il latte detergente su una faldina di cotone quindi distribuire con leggero massaggio su viso, collo e décolleté. Usato la mattina e la sera rende l’epidermide fresca e luminosa.

Per un trattamento più efficace della pelle anche a casa è consigliabile, al mattino, applicare lo Snail Gel e poi 1-2 gocce di Snail cream sul viso, dopo la detersione. I risultati sono percepibili subito al tatto e visibili in breve tempo.

 

In cabina:

ESECUZIONE:

-          Effettuare un detersione preparatoria del viso della cliente con lo Snail milk.

-          Eseguire, con la Crema Levigante per pelli delicate, un massaggio rotatorio delicato su viso, collo e decolletè. Asportare i residui con acqua tiepida e spugnette.

-          Applicare lo Snail Gel diffusamente concentrandolo soprattutto sulle zone di maggior interesse(rughe, cicatrici, macchie, etc.) ed eseguire un massaggio stimolante o un picchiettamento del tessuto connettivo.

-          Applicare la Snail Mask stendendo una quantità adeguata di prodotto sulle zone interessate massaggiando delicatamente. Lasciare in posa per 15 minuti. La particolare formulazione permette di tamponare l’eccesso con una velina e di massaggiare il restante prodotto con movimenti in dispersione. Asportare i residui con acqua tiepida e spugnette.

-          Terminare applicando la Snail Cream con un massaggio a sfioramento fino a completa penetrazione distendendo la muscolatura del viso e del decolletè.

 

Il trattamento è abbinabile a macchinari quali: elettrostimolatore, elettroporatore, alta frequenza.        

.

Descrizione

PRINCIPI ATTIVI

 

BAVA DI LUMACA(SNAIL SECRETION FILTRATE)

La Bava di Lumaca è ricavata da “Helix aspersa” (chiocciola) per uso alimentare.

La secrezione è raccolta e filtrata in due stadi, il primo di sgrossatura ed il secondo di brillantatura. Non sono operate diluizioni o interventi chimici.

La Bava di Lumaca è ricchissima in Mucopolisaccaridi, che le conferiscono la caratteristica viscosità e le proprietà filmogene, protettive ed idratanti. Contiene inoltre Acido Glicolico (idratante) ed Allantoina (restitutiva e protettiva). Trova quindi applicazioni in prodotti

anti-age, restituivi e con effetto filmogeno, efficaci nel combattere le rughe di espressione

 

OLIO DI AVOCADO (persea gratissima oil)

La polpa dei frutti di avocado è ricca di un olio grasso composto da gliceridi dell’acido oleico, linoleico, palmitico e palmitoleico, oltre a una certa quantità di frazione insaponificabile costituita da fitosteroli, alcoli terpenici, avocatine e vitamine. Il particolare profilo in acidi grassi conferisce all’olio di avocado ottime proprietà nutrienti e restitutive e lo rende un ingrediente indicato nella formulazione di prodotti emollienti. Inoltre, le sostanze contenute nella frazione insaponificabile conferiscono agli estratti di avocado proprietà protettive e riattivanti, particolarmente utili nel trattamento delle pelli spente, disidratate e stressate. In virtù di queste proprietà, gli estratti di avocado sono molto utilizzati nella preparazione di prodotti nutrienti, rassodanti, antirughe e antismagliature.

 

 

 

Ingredients (INCI):

Aqua (water)

Caprylic/capric triglyceride

Glycerin

Snail secretion filtrate

Prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil

C12-15 alkyl benzoate

Persea gratissima (avocado) oil

Triisostearin

Diglycerin

Ceteareth-25

Glyceryl stearate

Ceteth-2

Carbomer

Trideceth-6

Sodium polyacrylate

Hydrogenated polydecene

Cetyl palmitate

Cetearyl alcohol

Dimethicone

Lauryl alcohol

Myristyl alcohol

C12-15 pareth-3

C12-15 pareth-3 phosphate

Profumo/parfum (fragrance)

Ethylhexylglycerin

Phenoxyethanol

Benzyl alcohol

Benzoic acid

Dehydroacetic acid

Dettagli del prodotto

Valutazione Commenti (0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Product added to wishlist
Product added to compare.