Pigmenti per Tricopigmentazione

Tricopigmentazione del cuoio capelluto

La dermopigmentazione dei capelli è un trattamento innovativo per risolvere le problematiche legate alla perdita dei capelli, alopecia, diradamento, cicatrici e segni vari del cuoio capelluto. I risultati maggiormente apprezzabili si ottengono soprattutto nel caso di capelli corti, effetto rasato, con una tecnica che consente di disegnare puntini di colore molto piccoli ed estremamente precisi, ma anche le tecniche di camouflage possono "coprire" vari inestetismi del cuoio capelluto.

Formazione di livello Internazionale

Per ottenere una corretta tricopigmentazione è necessario conoscere i pigmenti, i colori della pelle e le tinte calde e fresche, nonché l'applicazione corretta delle tonalità dei pigmento. Per questo ti invitiamo a partecipare alla nostra formazione teorico/pratica per l'acquisizione delle tecniche di pigmentazione e della scelta appropriata dei colori. La nostra organizzazione offre una formazione a livello internazionale sul trucco permanente realistico. Contattaci al numero verde 800.14.50.94 per rimanere aggiornata sulle modalità dei corsi base e quelli avanzati.

Cerca nel Blog

Unisciti a noi su Facebook !

Clicca su "Mi piace" sulla nostra pagina Facebook e iscriviti sul nostro sito. Per ringraziarti potrai avere un 1€ di sconto che potrai utilizzare subito sul tuo account, solo una volta, e solo su un prodotto.
Pigmenti per Tricopigmentazione Ci sono 16 prodotti.