Pigmenti per Trucco Semipermanente

Solo pigmenti di qualità certificati ResAP 2008

I pigmenti che ti proponiamo sono estremamente concentrati e sicuri. Infatti non contengono ammine aromatiche ed agenti cancerogeni e sono stati analizzati e certificati dall'azienda tedesca CTL GmBH e rispettano perfettamente la ResAP(2008)1. I nostri pigmenti per il trucco permanente non contengono carcinogeni, hanno tutti i certificati richiesti e soddisfano tutti gli standard relativi alla stabilità, intensità e densità dei colori. Usiamo in gran parte pigmenti inorganici, pigmenti puri e quelli organici che si trovano nella cosmetica internazionale. Tutti i pigmenti sono testati microbilogicamente in modo tossico e allergico.

Tutte le tonalità che vuoi

Qui puoi scegliere i pigmenti più adatti ai tuoi clienti ed alla tua tecnica di lavoro, sia con lame sia con dermografo. Infatti hai a disposizione differenti tonalità dello stesso colore e diversi correttori e camouflage che ti permetteranno di creare un lavoro perfettamente adatto al colorito di pelle e pelo del cliente.

Pigmenti per Trucco Semipermanente

Catalogo

Cerca nel Blog

Pigmenti per Trucco Semipermanente Ci sono 13 prodotti.

Sotto-categorie

  • Pigmenti per...

    Stabilità del colore dei pigmenti

    È fondamentale avere pigmenti stabili per il trucco permanente che non cambiano il loro colore mentre persiste il trucco permanente. Le dimensioni delle particelle dei nostri pigmenti oscillano da 6 a 15 micron. Le particelle minori di 6 micron possono causare la migrazione di pigmenti in luoghi indesiderati o il pigmento può essere assorbito dal sistema immunitario. Le particelle più grandi di 15 micron possono rimanere in un tessuto una volta per tutte.

    Formazione e assistenza

    La nostra azienda mette a disposizione i suoi CONSULENTI DI MAKE-UP per assistere i clienti nel loro lavoro ed evitare spiacevoli inconvenienti. Una corretta teoria e una formazione pratica in collaborazione con una tecnica preparata e collaudata di pigmentazione, aumenta notevolmente la possibilità di una lunga soddisfazione dei clienti. Contattaci al numero verde 800.14.50.94 per essere aggiornata sulle date dei nostri corsi di specializzazione e/o approfondimento.

  • Pigmenti per Labbra

    Pigmentazione permanente delle labbra

    Le proprietà dei colori per la pigmentazione delle labbra garantiscono effetti estremamente naturali. A causa dei costanti cambiamenti delle caratteristiche del viso il periodo di permanenza del pigmento in condizioni ottimali è di 3-4 anni, entro i quali il make-up rende il viso più affascinante ogni giorno. I nostri pigmenti hanno i migliori parametri sia per il microblading che per la micropigmentazione classica.

    Formazione di livello Internazionale

    Per ottenere una corretta pigmentazione delle labbra è necessario conoscere i pigmenti, i colori della pelle e le tinte calde e fresche, nonché l'applicazione corretta delle tinte di pigmento. Per questo ti invitiamo a partecipare alla nostra formazione teorico/pratica sull'acquisizione delle conoscenze sulle tecniche di pigmentazione e la scelta appropriata dei colori. La nostra organizzazione offre una formazione a livello internazionale sul trucco permanente realistico. Contattaci al numero verde 800.14.50.94 per rimanere aggiornata sulle modalità dei corsi base e quelli avanzati.

  • Pigmenti per occhi,...

    Stabilità del colore dei pigmenti

    Qui puoi trovare pigmenti stabili per il trucco permanente agli occhi, quindi che non virano il loro colore mentre persiste il trucco permanente. Sono molto concentrati e li puoi utilizzare sia con il dermografo che per il microblading.

    Formazione e assistenza

    La nostra azienda mette a disposizione i suoi CONSULENTI DI MAKE-UP per assistere i clienti nel loro lavoro ed evitare spiacevoli inconvenienti. Una corretta teoria e una formazione pratica in collaborazione con una tecnica preparata e collaudata di pigmentazione, aumenta notevolmente la possibilità di una lunga soddisfazione dei clienti. Contattaci al numero verde 800.14.50.94 per essere aggiornata sulle date dei nostri corsi di specializzazione e/o approfondimento.

  • Camouflage e Correttori

    Camouflage o Correttore?

    I pigmenti per camouflage servono a coprire/nascondere le imperfezioni del volto, come ad esempio cicatrici, in modo permanente. Per questo sono prodotti ricchi di pigmento dalla lunga tenuta. I correttori invece svolgono il compito di correggere il colore base dai conseguenti viraggi della micropigmentazione e, miscelati ai colori, permettono di moltiplicare i pigmenti disponibili e poter operare su tutti i fototipi.

    La colorimetria

    Le nozioni di colorimetria sono fondamentali per un'operatore per scegliere il pigmento o la combinazione di pigmenti corretta per ogni fototipo. La Otzi Tattoo svolge corsi di colorimetria di 1 giorno nei quali garantisce una formazione ampia sulla scelta del colore giusto in base ai vari fattori che possono influenzarla. Per saperne di più contattaci al numero verde 800.14.50.94