CREMA DA MASSAGGIO NEUTRAVisualizza ingrandito

CREMA DA MASSAGGIO NEUTRA

TM510T

Nuovo

24,17 € tasse escl.

invece di 26,86 €


 


Emulsione neutra ricca di sostanze lipofile tali da permettere la manualità ad ogni tipo di massaggio. Può essere miscelata con le sinergie di olii essenziali Terramare per affrontare un lavoro specifico. L'epidermide risulterà tonica ed elastica.

Caratteristiche della Crema da Massaggio Neutra

La crema da massaggio neutra Terramare, come dice la parola stessa, non ha principi attivi funzionali ma e’ stata creata appositamente in questo modo per renderla un prodotto “multiuso”. Puo’ essere infatti utilizzata per un semplice massaggio fisioterapico o per un massaggio specifico contro un inestetismo, e sta’ alle capacità dell’operatore valutarne l’utilizzo in base al massaggio o alla problematica da affrontare di volta in volta.

La sua consistenza è tale da permettere un massaggio prolungato con poco prodotto. Questo favorisce una lunga durata ed un grande risparmio per l’operatore, evidenziando il suo grande rapporto qualità/prezzo.

Barattolo da 500ml

 

Dove utilizzare la crema da massaggio neutra

Come gia’ detto questa e’ una crema totalmente neutra, per questo può essere utilizzata sia sul viso che sul corpo, per un massaggio o per un trattamento specifico.

Per utilizzarla in un trattamento specifico contro un inestetismo cutaneo è indispensabile miscelare la quantità che andremo ad utilizzare con alcune gocce di sinergia di oli essenziali o con una fiala specifica.

INCI

Vedi in DETTAGLI

 

Modalita’ di applicazione

Vedi in DETTAGLI

 

Consigli sull'utilizzo della crema da massaggio neutra

Per miscelare la crema e’ sempre consigliato prelevarla con una spatola in legno e riporre la quantità che si prevede di utilizzare in una ciotola, poi aggiungere le gocce di olio essenziale e miscelare bene fino ad omogeneizzare il composto.

Maggiori dettagli

Modalita’ di applicazione

Essendo un prodotto molto semplice non ci sono degli schemi veri e propri a cui attenersi nell’utilizzarla ma qui di seguito illustreremo alcune miscelazioni utili nel suo utilizzo contro i piu’ comuni inestetismi:

-          per eseguire un massaggio emo-linfatico classico, misceleremo il giusto quantitativo di crema da massaggio neutra con circa 4-5 gocce di sinergia ortodermica, 2 di eutrofica e 2 di lenitiva.

-          per un massaggio rassodante la misceleremo con 4-5 gocce di sinergia tonificante e 2 di eutrofica.

-          per completare un trattamento cuperose al viso con un massaggio delicato possiamo miscelare la nostra crema con 2-3 gocce di sinergia schiarente.

-          Per dare maggior efficacia ad un trattamento dimagrante, potremmo miscelare un buon quantitativo di crema con 6-7 gocce di sinergia ortodermica e 3-4 gocce di sinergia eutrofica per creare un bel composto omogeneo da applicare, come un unguento, sulle zone con più adipe localizzato e coprire con delle bende o con il cartene a seconda del protocollo di trattamento.

 

INCI:

Aqua

Paraffinum liquidum

Dimethicone

Ceteareth-25

Petrolatum

Cetearyl alcohol

Hydrogenated tallow

Ceteareth-3

Hydrogenated lanolin

Sodium lauryl sulfate

Acrylates / C10-30 alkyl

acrylate crosspolymer

Carbomer

Cholesterol

Imidazolidinyl urea

Bha

Propylparaben

Methylparaben

Phenoxyethanol

No customer comments for the moment.

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Blog

Schede tecniche

PayPal