Pena da tatuaggio Bronc Tattoo Pen - Hummingbird

Penna da tatuaggio Bronc Tattoo Pen - Hummingbird

FLYRTM-1003-63
Disponibile
249,30 €
Tasse escluse Spedito in 24ore
Colore
  • Blu
  • Arancio
  • Viola

Macchinetta da tatuaggio rotativa a cartuccie Bronc Tattoo Pen by Hummingbird

Questa bellissima macchinetta rotativa rappresenta una svolta nel settore delle macchinette per tatuaggi unendo semplicità d'utilizzo e velocità di esecuzione. E' un dispositivo ad altissime prestazioni che si distingue inoltre per la quasi assenza di vibrazioni, nonostante l'elevata forza di penetrazione e l'alta frequenza di battute.
Infatti è corredata da un potente motore svizzero da 5W in grado di erogare 16000 giri al minuto ed una corsa dell'ago di 3.5mm.

Lavora con una bassissima tensione di funzionamento che può variare da 5 a 7 volt. È realizzata completamente in alluminio aeronautico e pesa solamente 154 gr(5.43oz).

La frase più spesso utilizzata dagli artisti per descrivere la Bronc Tattoo Pen è " sembra di disegnare con un pennarello !".

Trovi le varie recensioni qui:

MONEY INC

SERINK

AKIRA BODY ART

SPECIFICHE TECNICHE:

Corpo: alluminio aeronautico
Peso: 154g (5.43oz)
Dimensioni dell'impugnatura: 2.3mm
Corsa: 3,5 mm
Profondità dell'ago: 0 ~ 4.5MM (regolabile, ruotare l’impugnatura per regolare)
Connessione: solo RCA (compatibile con la maggior parte dei cavi standard RCA)
Motore: Svizzero da 5W, 16000 RPM
Tensione di esercizio: 5V ~ 7V dc
NON usare più di 7V volt su questa penna a tatuaggio

E' concepita per un uso in ambienti interni. Può essere utilizzata senza problemi a una temperatura ambiente compresa tra 10 °C e 35 °C.

La confezione contiene:

> Hummingbird Bronc Tattoo Pen
> Supporto per Macchinetta
> Un sacchetto di O-ring di ricambio
> Olio Super Lubrificante
> Cavo clip RCA morbido

accessori bronc tattoo pen

GARANZIA 1 ANNO: I componenti della macchina non sottoposti a normale usura, saranno coperti dalla garanzia (motore, meccanismo di rotazione interno, etc.)

Bronc tatto pen, semplicita e compatibilità

La penna da tatuaggio a cartuccia Bronc Tattoo Pen è compatibile con la maggior parte delle cartucce presenti sul mercato tra cui Cheyenne, Spark, Pro, Big Wasp, EZ, T-Tech. La sua ampia regolazione dell'impugnatura da 4,5mm consente di settare qualsiasi cartuccia in maniera precisa.

E' naturalmente compatibile con gli alimentatori di ultima generazione come , Hurricane, Critical, Eikon, IPower , etc.. Non necessita di correnti molto alte, sono sufficienti alimentatori da 1 ampere.

Consigli d'uso e manutenzione

Ad esclusione delle cartucce, che sono monouso, tutti i componenti della macchinetta, in principal modo il grip, devono essere puliti e disinfettati dopo l’uso. Prima di cominciare qualsiasi attività di pulizia e manutenzione sulla Bronc Tattoo Pen, staccare il cavo di alimentazione!

Svitare completamente il grip, pulirlo ed immergerlo in una soluzione sterilizzante composta da acido peracetico ed acqua o riporlo in autoclave; Sfilare gli oring di tenuta del grip e poi pulire e disinfettare il resto della macchinetta con un disinfettante ad ampio spettro come il BACTISAN SPRAY 2000 o le salviette disinfettanti BACTISAN WIPE 2000 .

Per garantire il tuo lavoro, la Bronc Tattoo Pen deve essere pulita prima e dopo ogni utilizzo servendosi di un panno morbido.

Dettagli del prodotto

Valutazione Commenti (1)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.