Poltrona – Lettino Multifunzionale...
Poltrona – Lettino Multifunzionale...
Poltrona – Lettino Multifunzionale...
Poltrona – Lettino Multifunzionale...

Poltrona – Lettino Multifunzionale per Tatuatori

SGPT10
Disponibile
1.328,40 €
Tasse escluse Spedito in 24ore

Poltrona – lettino multifunzionale per tatuatori

con :

  • telaio in acciaio Ø 30 mm verniciato a polvere epossidica di colore nero con finitura goffrata.
  • Braccioli imbottiti con supporto orientabile di 180°.
  • Poggiatesta regolabile.
  • Pianale a due snodi con poggiagambe sdoppiati, regolabili separatamente ed asportabili dal corpo poltrona mediante cerniere a perno sfilabile.
  • Schienale con pratica sagomatura per permettere la seduta prona dell’utilizzatore e sedile con profondità di seduta ridotta, particolarmente studiati per effettuare tatuaggi sul dorso, e per permettere il migliore accostamento possibile del tatuatore durante questo tipo di operazioni.

Il pianale può essere regolato in posizione completamente orizzontale permettendo alla poltrona di svolgere anche funzione di lettino.

La poltrona è munita di un pratico basamento a “quadrifoglio” di dimensioni contenute, per non costituire intralcio con le altre attrezzature dell’operatore, ed è particolarmente studiata per la migliore stabilità della poltrona. Per questi motivi viene realizzato in lamiera d’acciaio spessore 10 mm lavorata con sagomatura al laser ed è verniciata a polvere epossidica di colore nero con finitura goffrata.

La poltrona è dotata di regolazioni manuali con sistema autobloccante per schienale e poggiagambe.

Braccioli e poggiatesta sono regolabili tramite volantino di bloccaggio.

Il gruppo di seduta è montato su una pompa oleodinamica a pedale che permette di effettuare le regolazioni in altezza da cm 58 a cm 76.

Portata max 130kg

Descrizione

Italy è la linea d'arredamento professionale per l’allestimento di: centri estetici, studi medici, tattoo e fisioterapie, Made in Italy. Il grande impegno nella ricerca dei materiali e nella cura delle finiture, la pluriennale esperienza e l’alto standard qualitativo dei materiali utilizzati, uniti ad una accurata progettazione, consentono all’azienda di realizzare prodotti affidabili e resistenti nel tempo sia per la produzione di serie che per le realizzazioni personalizzate, incontrando sempre le effettive esigenze del cliente. Inoltre offre un completo servizio di assistenza e manutenzione su tutta la gamma degli articoli a catalogo.

Dettagli del prodotto

Valutazione Commenti (0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Product added to wishlist
Product added to compare.