PANTALONE IN CARTENE Visualizza ingrandito

Pantalone per trattamenti con fanghi e pressoterapia

SG110

Nuovo

18,90 € tasse escl.

invece di 21,00 €


 


Pantaloni di cartene a vita alta.

Ideali per i trattamenti con maschere e fanghi e per l'igiene nei trattamenti di pressoterapia.

Conf. 25pz

Caratteristiche del pantalone in cartene

I nostri pantaloni in cartene sono prodotti in Italia con cartene (HDPE) di altissima qualità, che lo rende un prodotto perfettamente idrorepellente.

Questa sua peculiarità gli da la capacità di trattenere al suo interno sia i liquidi che l'evaporazione di sostanze volatili come, ad esempio, gli oli essenziali.

Come utilizzare i pantaloni di cartene nei trattamenti

Per le loro caratteristiche, l'utilizzo dei i nostri pantaloni di cartene è raccomandato in tutti i trattamenti corpo con maschere a base di fanghi e argille o sale del mar morto.

Una volta applicate le maschere, opportunamente miscelate alle fiale o agli oli essenziali, occorre indossare i pantaloni di cartene e adagiarsi sul lettino, possibilmente con una coperta.

Questo consentirà un veloce aumento del calore corporeo superficiale che accelererà e veicolerà al meglio la penetrazione delle sostanze inserite.

L'igiene assicurata

I pantaloni di cartene possono essere utilizzati come kit cortesia per conservare al meglio l'igiene delle apparecchiature, senza doverle pulire e disinfettare ad ogni trattamento.

Inoltre, in macchinari come la pressoterapia o le termosaune, oltre a proteggere l'igiene dei tessuti, aumentano la sudorazione e quindi a drenare liquidi in eccesso e tossine.

Maggiori dettagli

No customer comments for the moment.

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Blog