“Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, si avvisa l’utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali”

GUANTO LEVIGANTE all'acido salicilico Visualizza ingrandito

GUANTO LEVIGANTE all'acido salicilico - per peeling

TM815

Nuovo

4,73 € tasse escl.

invece di 5,26 €


 


Pratico guanto levigante per peeling corpo imbibito di una soluzione esfoliante a base di acido salicilico. Indicato per viso e per corpo, sia a domicilio che in cabina. Può essere utilizzato direttamente come esfoliante o utilizzato per rimuovere scrub o maschere.

Caratteristiche del guanto levigante all'acido salicilico

Guanto in tessuto inerte imbibito di una soluzione a pH acido che svolge, grazie anche alla presenza di acido salicilico, un’azione detergente ed igienizzante asportando le cellule morte superficiali senza depauperare il mantello acido lipidico epidermico.

Confezione singola

Esfoliare con l’acido salicilico

L’acido salicilico è un composto chimico della famiglia dei beta-idrossiacidi relativamente diffuso negli organismi vegetali anche se in piccola quantità. In cosmesi può essere utilizzato a basse concentrazioni per svolgere un’azione detergente nei confronti dell’epidermide, asportando le cellule morte superficiali e preparando quest’ultima ai successivi trattamenti. Efficace come cheratolitico,trova applicazione nella terapia locale della psoriasi e dell’acne di lieve e moderata entità. Ma anche in caso di iperpigmentazione cutanea, forfora grave, calli, duroni e verruche.

 

Principi attivi e INCI

Vedi in DETTAGLI

 

Modalità di utilizzo della crema levigante corpo

Massaggiare le zone interessante con movimenti circolari antiorari.

Esempi di applicazione:

Trattamento preparatorio della pelle

-          Applicare lo SCRUB AL CETRIOLO sulle zone interessate massaggiando dolcemente, avvolgere il cliente con un cartene e termocoperta per 10 “.

-          Eseguire con il GUANTO LEVIGANTE un massaggio rotatorio ed asportare i residui dello scrub con acqua.

-          Applicare alcune gocce di FLUIDO VEGETALE sulle zone di grosso scarico linfatico ed eseguire alcuni pompaggi sulle stazioni più importanti.

-          Completare con un massaggio emo-linfatico classico, utilizzando la crema da MASSAGGIO addizionata con alcune gocce di SINERGIA ORTODERMICA, EUTROFICA o LENITIVA a seconda dello stato cutaneo.

 

Consigli d’uso

E’ consigliabile fare uno scrub corpo almeno 1-2 volte la settimana, se preferite, prima della doccia. Applicare una crema idratante corpo subito dopo.

Vivamente consigliato nel periodo estivo pre-esposizione solare.

Maggiori dettagli

Valutazione 


PRINCIPI ATTIVI DEL GUANTO LEVIGANTE ALL’ACIDO SALICILICO

ACIDO SALICILICO (salicylic acid)

Composto chimico relativamente diffuso negli organismi vegetali anche se in piccola quantità. In cosmesi può essere utilizzato a basse concentrazioni per svolgere un’azione detergente nei confronti dell’epidermide, asportando le cellule morte superficiali e preparando quest’ultima ai successivi trattamenti.




INGREDIENTI/INGREDIENTS


Aqua
Propylene glycol
Polysorbate-20
Salicylic acid
Imidazolidinyl urea
Ascorbic acid
Disodium edta
Profumo/parfum
Ci16290

SUPPORTO: 100% POLIESTERE

No customer comments for the moment.

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Blog