• -35%
Cartuccia Spark con aghi soft magnum

Cartuccia Spark con aghi soft magnum IN SALDO FINO A ESAURIMENTO SCORTE

CE1005CM
Disponibile
12,87 € 19,80 € -35%
Tasse escluse Spedito in 24ore
Misura

Le cartucce SPARK sono composte da aghi per tatuaggio sicuri e sterili, perfettamente compatibili con le macchinette e le penne in commercio. Questo modello è indicato per i riempimenti e le sfumature di grandi aree o di tratti curvi. Possono essere utilizzati sia per tattoo che per trucco semipermanente.

IN SALDO FINO A ESAURIMENTO SCORTE

Caratteristiche delle cartucce SPARK magnum

Queste cartucce contengono aghi in configurazione curved magnum, quindi aghi saldati assieme su due linee che danno alla punta una forma pressochè rettangolare ma arrotondata, utilizzati principalmente per riempire aree curve senza tagliare la pelle. Le cartucce sono composte da un involucro esterno trasparente dotato di puntale, contenente l'ago da tatuaggio agganciato ad un elastico di gomma che ha il compito di ritrarre l'ago all'interno della cartuccia stessa e di garantirne una maggiore stabilità e precisione. Le cartucce sono vendute in blister sigillati e sterilizzati.

Confezione da 20 cartucce sterili

Rapidità di esecuzione con le cartucce SPARK per tatuaggio

L'utilizzo delle cartucce SPARK velocizza molto le operazioni di cambio ago per il tatuatore e rende l'esperienza del cliente più sicura e confortevole. Cambiare ago è semplice, veloce, sicuro e pulito. Una volta estratta la cartuccia dalla macchinetta infatti gli aghi saranno ritratti automaticamente al suo interno dall'elastico, eliminando ogni rischio di maneggiamento da aghi usati. A quel punto basterà scartare una nuova cartuccia, inserirla nel grip e riprendere il lavoro.

Disponibili nelle varie configurazioni e diametri.

Dettagli del prodotto

Valutazione Commenti (0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.