• -35%
Cartuccia Spark con aghi magnum

Cartuccia Spark con aghi magnum IN SALDO FINO A ESAURIMENTO SCORTE

CE1005M1
Disponibile
12,87 € 19,80 € -35%
Tasse escluse Spedito in 24ore
Misura

Le SPARK sono cartucce composte da aghi per tatuaggio sicuri e sterili, perfettamente compatibili. Questo modello è indicato per i riempimenti di grandi aree. Possono essere utilizzati sia per tattoo che per trucco semipermanente.

IN SALDO FINO A ESAURIMENTO SCORTE

Caratteristiche delle cartucce SPARK magnum

Queste cartucce contengono aghi in configurazione magnum, quindi aghi saldati assieme su due linee che danno alla punta una forma pressochè rettangolare, utile al riempimento di vaste aree. Le cartucce sono composte da un involucro esterno trasparente dotato di puntale, contenente l'ago da tatuaggio agganciato ad un elastico di gomma. L'elastico ha il compito di riportare l'ago in posizione dopo ogni battuta e di garantirne una maggiore stabilità e precisione. Le cartucce sono vendute in blister sigillati e sterilizzati.

Confezione da 20 cartucce sterili

Rapidità di esecuzione con le cartucce SPARK per tatuaggio

L'utilizzo delle cartucce SPARK velocizza molto le operazioni di cambio ago per il tatuatore e rende l'esperienza del cliente più sicura e confortevole. Cambiare ago è semplice, veloce, sicuro e pulito. Una volta estratta la cartuccia dalla macchinetta infatti gli aghi saranno ritratti automaticamente al suo interno dall'elastico, eliminando ogni rischio di maneggiamento da aghi usati. A quel punto basterà scartare una nuova cartuccia, inserirla nel grip e riprendere il lavoro.

Disponibili nelle varie configurazioni e diametri.

Dettagli del prodotto

Valutazione Commenti (0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Product added to wishlist
Product added to compare.