• -35%
Cartuccia Spark con aghi flat

Cartuccie Spark con aghi piatti IN SALDO FINO A ESAURIMENTO SCORTE

CE1207F
Disponibile
12,87 € 19,80 € -35%
Tasse escluse Spedito in 24ore
Misura

Le SPARK sono cartucce per tattoo e trucco semipermanente composte da aghi per tatuaggio sicuri e sterili, perfettamente compatibili Cheyenne. Questo modello con aghi Flat è indicato per le forme geometriche e le ombreggiature.

IN SALDO FINO A ESAURIMENTO SCORTE

Caratteristiche delle cartucce SPARK

Queste cartucce contengono aghi in linea, quindi aghi saldati in fila ben attaccati uno all'altro per dare sempre alla punta una forma lineare. Le cartucce sono composte da un involucro esterno trasparente dotato di puntale, contenente l'ago da tatuaggio agganciato ad un elastico di gomma. L'elastico ha il compito di riportare l'ago nella posizione iniziale dopo ogni battuta e di garantirne una maggiore stabilità e precisione. Le cartucce sono vendute in blister sigillati e sterilizzati.

Confezione da 20 cartucce sterili

Velocità di sostituzione con le cartucce SPARK per tatuaggio

Usare le cartucce SPARK vi aiuterà ad imprimere maggior velocità al vostro lavoro riducendo notevolmente i tempi morti tra un cambio ago e l'altro. Cambiare ago è un gioco da ragazzi, veloce, sicuro e pulito. Una volta estratta la cartuccia dalla macchinetta infatti gli aghi saranno ritratti automaticamente al suo interno dall'elastico, eliminando ogni rischio  di ferimento e contagio da aghi usati. A quel punto basterà scartare una nuova cartuccia, inserirla nel grip e riprendere il lavoro. Anche il cliente  gioverà della loro precisione e confort.

Disponibili nelle varie configurazioni e diametri.

Dettagli del prodotto

Valutazione Commenti (0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Product added to wishlist
Product added to compare.