SNAIL MASK - Maschera in crema alla Bava di Lumaca concentrata
SNAIL MASK - Maschera in crema alla Bava di Lumaca concentrata
SNAIL MASK - Maschera in crema alla Bava di Lumaca concentrata
SNAIL MASK - Maschera in crema alla Bava di Lumaca concentrata
SNAIL MASK - Maschera in crema alla Bava di Lumaca concentrata
SNAIL MASK - Maschera in crema alla Bava di Lumaca concentrata

SNAIL MASK - Maschera in crema alla Bava di Lumaca concentrata

TM601
Disponibile
37,56 €
Tasse escluse Spedito in 24ore

Maschera addolcente in crema all’estratto di bava di lumaca. Consigliata per tutti i tipi di pelle, soprattutto quelle screpolate, delicate e sensibili.

Caratteristiche della maschera alla bava di lumaca Limax

Morbidissima maschera in crema a base naturale ricchissima in attivi tra cui : Bava di Lumaca , acido Glicirretico, estratti purissimi di Aloe vera e Calendula che conferiscono al prodotto importanti proprietà lenitive, addolcenti, idratanti. La sua forte predisposizione antinfiammatoria, lenitiva e cicatrizzante la rende un prodotto fondamentale nei trattamenti contro gli stati infiammatori generati da acne e pelle secca.

Indicata per tutti i tipi di pelle anche per le più sensibili.

Questo prodotto NON contiene parabeni, PEG e antimicrobici, per questo viene catalogato come COSMETICO NATURALE.

cosmetico naturale

Può essere utilizzato con estrema tranquillità su qualunque tipo di pelle, trattandosi di un prodotto naturale non presenta reazioni allergiche e  già dalle prime applicazioni cancella i segni di stanchezza, rendendo la pelle vellutata.

Tubo da 220ml

CONCENTRATO di BAVA DI LUMACA - Snail secretion filtrate


Questa maschera completa la linea LIMAX a base di bava di Lumaca: ingrediente altamente performante dalle innumerevoli proprietà: idratanti, protettive, purificanti, lenitive. La linea vanta una crema con un’elevatissima percentuale di Bava di lumaca : 50% . Nonostante la ricchezza in attivi la texture del prodotto e molto leggera tale caratteristica rende il prodotto adatto a tutti i tipi di pelle.

La Bava di Lumaca è ricchissima in Mucopolisaccaridi, che le conferiscono la caratteristica viscosità e le proprietà filmogene, protettive ed idratanti. Grazie al contenuto di numerose sostanze attive riesce a svolgere numerose azioni benefiche per la pelle, tra le quali: nutritiva, esfoliante, rigenerante, antiossidante, purificante, idratante

Per maggiori info sulla Bava di Lumaca clicca qui

 

Principi attivi e INCI

Vedi in DETTAGLI

 

Modo d’uso

In cabina:

ESECUZIONE:

-          Effettuare un detersione preparatoria del viso della cliente con lo Snail milk.

-          Eseguire, con la Crema Levigante per pelli delicate, un massaggio rotatorio delicato su viso, collo e decolletè. Asportare i residui con acqua tiepida e spugnette.

-          Applicare lo Snail Gel diffusamente concentrandolo soprattutto sulle zone di maggior interesse(rughe, cicatrici, macchie, etc.) ed eseguire un massaggio stimolante o un picchiettamento del tessuto connettivo.

-          Applicare la Snail Mask stendendo una quantità adeguata di prodotto sulle zone interessate massaggiando delicatamente. Lasciare in posa per 15 minuti. La particolare formulazione permette di tamponare l’eccesso con una velina e di massaggiare il restante prodotto con movimenti in dispersione. Asportare i residui con acqua tiepida e spugnette.

-          Terminare applicando la Snail Cream con un massaggio a sfioramento fino a completa penetrazione distendendo la muscolatura del viso e del decolletè.

 

Consigli d’uso


Il trattamento in cabina è abbinabile alle apparecchiature estetiche come l’elettrostimolatore, l’elettroporatore, l’alta frequenza.    

Descrizione

PRINCIPI ATTIVI DELLA MASCHERA BAVA DI LUMACA

 

 

PRINCIPI ATTIVI:

 

> BAVA DI LUMACA (snail secretion filtrate)

La Bava di Lumaca è ricavata da “Helix aspersa” (chiocciola) per uso alimentare. La secrezione è raccolta e filtrata in due stadi, il primo di sgrossatura ed il secondo di brillantatura.

Non sono operate diluizioni o interventi chimici.

La Bava di Lumaca è ricchissima in Mucopolisaccaridi, che le conferiscono la caratteristica viscosità e le proprietà filmogene, protettive ed idratanti. Contiene inoltre Acido Glicolico (idratante) ed Allantoina (restitutiva e protettiva). Trova quindi applicazioni in prodotti anti-age, restituivi e con effetto filmogeno, efficaci nel combattere le rughe di espressione.

 

>ACIDO GLICIRRETICO (Glycyrrhetinic acid)

Acido Beta- Glicirretico, estratto dalla liquerizia presenta notevoli proprietà lenitive ed antinfiammatorie. Considerato un “ cortisonico naturale " l’acido Glicirretico inibisce la Fosfolipasi A2 e la produzione di Radicali liberi, ostacolando almeno due meccanismi fondamentali dei fenomeni infiammatori e risultando quindi un potente anti-infiammatorio.

 

> ALOE VERA (Aloe barbadensis Miller)

L’aloe vera, introdotta in prodotti cosmetici, ha una funzione vulneraria, antiinfiammatoria, protettrice su piaghe, abrasioni, piccoli tagli, scottature (comprese quelle solari), ustioni da raggi, punture d’insetti e qualsivoglia forma irritativa della pelle. L’estratto glicolico è particolarmente indicato nelle preparazioni di emulsioni, lozioni o gel conferendo un buon potere schermante sulle radiazioni eritematogene dell’ U.V.B. Oltre all’azione filtrante l’estratto di Aloe svolge una positiva funzione lenitiva e cicatrizzante per cui può essere utilizzato anche in prodotti per pelli screpolate.

> CALENDOLA ESTRATTO GLICOLICO (calendula officinalis extract)

Asteracea di primario interesse per la cosmesi. Il suo estratto contiene flavonoidi, saponine dell’acido oleanolico, mucillagini. E’ particolarmente indicata per il trattamento di pelli delicate e sensibili.

 

 

 

 

INGREDIENTI/INGREDIENTS

Aqua

Kaolin

Caprylic/capric triglyceride

Snail secretion filtrate

Glycerin

Helianthus annuus seed oil

Prunus amygdalus dulcis oil

Cetyl alcohol

Glyceryl stearate

Candelilla/jojoba/rice bran polyglyceryl -3- esters

Glycyrrhetinic acid

Calendula officinalis flower extract

Aloe barbadensis leaf extract

Tocopheryl acetate

Sodium stearoyl lactylate

Cetearyl alcohol

Hectorite

Hydroxyethylcellulose

Xanthan gum

Alcohol

Profumo/parfum

Phenoxyethanol

Benzyl alcohol

Dehydroacetic acid

 

 

Dettagli del prodotto

Valutazione Commenti (0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Product added to wishlist
Product added to compare.