Bava di lumaca

Cosmetici alla bava di lumaca in vendita online

Prodotti cosmetici a base di estratto di bava di lumaca Snail Secretion Filtrate, per rughe, cicatrici, smagliature, acne, pelle secca. La Bava di Lumaca è ricchissima in Mucopolisaccaridi, che le conferiscono la caratteristica viscosità e le proprietà filmogene, protettive ed idratanti. Contiene inoltre Acido Glicolico (idratante) ed Allantoina (restitutiva e protettiva). Trova quindi applicazioni in prodotti anti-age, restituivi e con effetto filmogeno, efficaci nel combattere le rughe di espressione.

Prezzo conveniente per cosmesi alla bava di lumaca

Nel nostro negozio online puoi acquistare la linea completa di prodotti professionali per il trattamento estetico degli inestetismi in cabina e i prodotti per la cura domiciliare. Le applicazioni di questi prodotti sono molteplici e Limax ne garantisce l'altissima qualità attraverso una selezione scrupolosa ed innovativa delle materie prime, totalmente sicure e certificate. Prodotti speciali e unici nel settore come la Snail Mask sono il punto di forza del'azienda che vanta un'elevatissima efficacia e penetrazione del principio attivo principale, ovvero della Snail Secretion Filtrate, ottenuta senza usare sostanze chimiche, in modo da ottenere la massima efficacia.

E' consigliabile abbinare i prodotti della linea Limax con la crema levigante all'acido salicilico e la sinergia purificante nel trattamento purificante delle pelli grasse e acneiche, mentre è abbinabile alla radiofrequenza nel trattamento delle cicatrici acneiche, delle smagliature e delle rughe profonde.  Acquista online e in tutta sicurezza i nostri cosmetici a base di bava di lumaca, ti garantiamo qualità made in Italy ed un servizio di consegna rapido a prezzi contenuti. Se hai domande sulle bobine di carta industruli, chiama il nostro servizio clienti al numero verde gratuito 800145094 o inviaci una email a info@pserviceweb.com.

Product added to wishlist
Product added to compare.