Bobine industriali e supporti

Rotoloni di carta industriali e dispenser da muro e da terra.

Vendita bobine di carta asciugamani di varie misure e con carta di diverse qualità, pura cellulosa, mista cellulosa e riciclata. Per ogni tua esigenza, che tu sia un meccanico, un medico, un massaggiatore o un ' estetista, qui trovi il tipo di carta che fa per te. Un velo, due veli o tre veli, scegli la robustezza ed il prezzo più adeguato al tuo lavoro. Inoltre potrai tenere il tuo rotolo sempre a disposizione grazie al supporto che preferisci, a parete  o a terra, più raffinato in plastica oppure in metallo

Utilizzo delle bobine industrilai di carta

Non è solo una carta asciugamani ma, con l'aiuto di un disinfettante oppure di un detergente ad ampio spettro, può essere utilizzata per la pulizia e la disinfezione di superfici e dei  piani di lavoro, oltre che per i tavoli per ricostruzione e i carrelli, etc.

Acquista online i nostri rotoli in tutta sicurezza, ti garantiamo qualità made in Italy ed un servizio di consegna rapido a prezzi contenuti. Se hai domande sulle bobine di carta industruli, chiama il nostro servizio clienti al numero verde gratuito 800145094 o inviaci una email a info@pserviceweb.com.

Product added to wishlist
Product added to compare.