Rotoli per lettino e solarium

Modelli e versioni dei rotoli per lettino

Qui puoi trovare rotoli per lettini di ogni misura e caratteristica. Abbiamo il lenzuolino medico larghezza 60 cm in 4 differenti versioni: monovelo, doppiovelo sottile e goffrato, doppiovelo resistente e goffrato di prima qualità e doppiovelo plastificato per l'utilizzo con fanghi o prodotti  che minacciano l'integrità del lettino.

Rotoli specifici per solarium

Poi ci sono i rotoli prodotti appositamente per le lampade solari con altezze e materiali specifici come il lenzuolino in TNT largo 80 cm, quello in film plastico autoadesivo trasparente largo 77 cm, quello in pura cellulosa doppiovelo goffrato largo 90 cm e quello per le lampade viso in mista cellulosa doppio velo largo solamente 45 cm. Fai attenzione a scegliere bene il rotolo adatto al tuo lettino, le misure potrebbero essere differenti a quelle del rotolo standard e perciò potresti aver bisogno di un rotolo più largo. Lo skai dei lettini è molto sensibile a sostanze come gli oli, oppure i solventi o anche le  creme 

Ti consigliamo di utilizzare coperture adeguate, della giusta robustezza, come i coprilettini o i fogli in cartene. Acquista online i nostri lenzuolini in tutta sicurezza, ti garantiamo qualità made in Italy ed un servizio di consegna rapido a prezzi contenuti. Se hai domande sulle bobine di carta industruli, chiama il nostro servizio clienti al numero verde gratuito 800145094 o inviaci una email a info@pserviceweb.com.

Product added to wishlist
Product added to compare.