Deodoranti per ambienti

Come profumare e disinfettare le stanze

Le bombolette aerosol sono certificate per l'utilizzo negli ambienti chiusi, non sono nocive per l'uomo o per gli animali, ma se ne consiglia comunque l'utilizzo lontano dal cibo e arieggiando i locali. Anche la bombola insetticida a base di piretro è adatta a scacciar via mosche ed altri insetti da locali chiusi. La caratteristica fondamentale delle bombolette è quella di rilasciare ad ogni erogazione una quantità predeterminata di prodotto concentrato finemente nebulizzato in sospensione nell'aria. Questa peculiarità permette di deodorare a lungo ambienti fino a 60mq con una autonomia di 3000 erogazioni.

Apparecchiature aerosol e bombolette per la deodorazione e disinfestazione di ambienti chiusi

I diffusori automatici per le bombole aerosol sono alimentati a batteria e per questo possono essere disposti ove ce ne fosse bisogno senza dover per forza fare buchi al muro o installare prolunghe per l'alimentazione. Danno inoltre la facoltà di scegliere fino a 3 intervalli di tempo tra un'erogazione e l'altra e, quello con la fotocellula, rilevano automaticamente la luce dell'ambiente permettendo un risparmio notevole di energia e di prodotto durante il tempo in cui la stanza è al buoi e, presumibilmente, non serve deodorarla.

Queste apparecchiature completano la gamma dei dispenser per comunità, utili ad arredare efficentemente servizi igienici e cabine con asciugamani e salviette igieniche, con carta igienica e saponi. Acquista online i nostri deodoranti in tutta sicurezza, ti garantiamo qualità made in Italy ed un servizio di consegna rapido a prezzi contenuti. Se hai domande sulle bobine di carta industruli, chiama il nostro servizio clienti al numero verde gratuito 800145094 o inviaci una email a info@pserviceweb.com.

Product added to wishlist
Product added to compare.